Passa ai contenuti principali

BCN 2010 - Final fling before the ring!!!

Dove la portiamo?Non deve saperlo fino all'ultimo, deve essere una sorpresa, i voli, la casa, le maglie (qui io e P. meritiamo un post a parte), diciamole solo che quei giorni li sarà con noi, è importante dove?No, infatti...
Così ce la portiamo e siccome ci conosce, lei lo sa anche se noi non le diciamo nulla e facciamo goffi tentativi di depistaggio.
Ma la sorpresa se vogliamo è un'altra: è stare assieme come non succede da tanto tempo, si sa, la vita, le scelte, gli impegni spesso ci separano fisicamente ma con il cuore no, siamo lì.
Così l'appartamento nel quartiere "randa", il bar "domino" sotto casa coi mojto a 3,50 e la tequila sale e limone a 1,00 e poi le impanadas a 2,30; così le passeggiate sulla rambla, poi alla sagrada fino ad arrivare al mare passando per parco Guell (è ufficiale: Gaudì era un appassionato consumatore di LSD!!!ahahah) e vogliamo dimenticare il momento "cartina data in mano alla Miglio" così ci perdiamo un po'?!?
La convinciamo perfino che quegli occhiali a 3 euro non possono essere certo lasciati nel più cool dei sexi shop della Rambla!Li indossa, posa per foto indimenticabili e infine li mette in valigia e li porta a casa!
La Ele si sposa, 9 ottobre 2010, ci saremo anche lì, tutte assieme!!!

Commenti

doni ha detto…
che bello dev'essere avere te per amica...un po' mi hai fatto venire la lacrimuccia...
tanti auguri alla Ele...e ci vogliono davvero avendo te come testimone...!!!
Mary ha detto…
ahahahhahaha!!!Si vede che sei mia cugina e sai da cosa: la simpatia!!!ahahahah

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

La prossima fermata

Mi vieni a trovare, di tanto in tanto, in un'immagine, dentro un profumo, tra le pagine di un libro, negli occhi di persone della tua età che incrocio per strada e poi nei sogni. Così qualche notte fa ti ho trovata immobile davanti ad una porta bianca, hai aspettato che ti mettessi, piano, una mano su una spalla e ti sei voltata per guardarmi ed ovviamente sorridermi, mi sorridevi sempre; ti ho preso le mani ed abbiamo ballato insieme, poi mi sono messa vicina a te ed hai cominciato a dirmi di quanto fosse assurdo non riuscire più ad associare il nome a quello che pensiamo, vediamo, vogliamo esprimere perché nei rari momenti in cui quel male crudele ti toglieva le mani dal collo, tu ti rendevi perfettamente conto che qualcosa non "funzionasse" più in te. Ma non lo hai detto affatto per piangerti addosso, no, tu lo hai detto per me, aggiungendo: "nella vita prendi lo zaino e vai per il mondo e alla prossima fermata ci pensiamo, no?!" Due giorni dopo ricevo u...