Passa ai contenuti principali

convocazioni

Sono perplessa, in fondo pensavo di meritare la convocazione più di Luca Tremolada, ultimamente mi sento bene e avevo parlato chiaramente col Mister, credo che chiederò al presidente di fare un'esperienza diversa, già a gennaio.
Ringrazio i tifosi per l'affetto e smentisco le voci che mi vogliono vicine al Milan, inoltre volevo smentire chi sostiene che sarei responsabile della purga messa nella minestra di Mancini, chiedete a Destro, mi sembra che l'opposizione fra i due sia evidente!!!

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 39 Davide Santon.

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 36 Francesco Bolzoni, 44 Luca Tremolada, 77 Ricardo Quaresma.

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 41 Mattia Destro, 45 Mario Balotelli.

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
leggere tra i difensori il nome di nicolas burdisso mi fa venire un po' la pelle d'oca. QUELLO NON E' MANCO UN CALCIATORE!!!
Mary ha detto…
no ma è stato convocato per portare la felpa a Tremolada...tranquillo!
Anonimo ha detto…
Io so com'è andata davvero la storia:
Mourinho: "Adriano, no te convoco perchè me serve un giocatore co caratteristiche diferenti"
Adriano: "Ma che caratteristiche Mister, io sono forte di sinistro, di testa, nel dribbling, belle caipiroske e nella capoeira!!!"
Mourinho: "Mi dispiace ma io ho bisogno di un Destro"
Adriano: "Mister, ma io sono forte anche di destro"
Mourinho: "Ma a me serve solo un destro...convoco Mattia Destro"
Adriano: "Ti prego mister...famme giuga...sono solo e il martedì l'Holliwood è chiuso...ti prego...cambio nome e mi chiamo come vuoi tu!!!"
...continua...
Joe Rokocoko ha detto…
se mourinho veramente aveva bisogno di un bel destro... chi se non adriano poteva procurarglielo? quello va di destri tutta la notte
Anonimo ha detto…
...io allora ingaggerei l'amico Jurghen...

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

La prossima fermata

Mi vieni a trovare, di tanto in tanto, in un'immagine, dentro un profumo, tra le pagine di un libro, negli occhi di persone della tua età che incrocio per strada e poi nei sogni. Così qualche notte fa ti ho trovata immobile davanti ad una porta bianca, hai aspettato che ti mettessi, piano, una mano su una spalla e ti sei voltata per guardarmi ed ovviamente sorridermi, mi sorridevi sempre; ti ho preso le mani ed abbiamo ballato insieme, poi mi sono messa vicina a te ed hai cominciato a dirmi di quanto fosse assurdo non riuscire più ad associare il nome a quello che pensiamo, vediamo, vogliamo esprimere perché nei rari momenti in cui quel male crudele ti toglieva le mani dal collo, tu ti rendevi perfettamente conto che qualcosa non "funzionasse" più in te. Ma non lo hai detto affatto per piangerti addosso, no, tu lo hai detto per me, aggiungendo: "nella vita prendi lo zaino e vai per il mondo e alla prossima fermata ci pensiamo, no?!" Due giorni dopo ricevo u...