Passa ai contenuti principali

loser

Potrei chiudere il post così ma non lo merita nessuno.
La forma è quella ma la sostanza è ben altra.
Sono fiera di me, di quello che ho fatto e di come l'ho fatto.
Il contorno è tutt'altro che accessorio, il contorno è il cuore della sostanza in questo caso.
Avevo bisogno di dimostrazioni?No ma ne ho ottenute di importanti.
Si perde e brucia, brucia per una miriade di motivi già espressi, urlati, pianti ma che qui non ho neppure voglia di elencare, sono inutili e quasi ininfluenti.
Devo ancora delle scuse e tanti "grazie" a chi dalla mia sciocca delusione è stato travolto pur prendendosi cura di me come meglio non potevo sperare.
La sostanza dicevo: la mia sostanza siete stati tutti voi, come al solito, vi ho sentiti soffrire con me, vi ho sentiti emozionati per e con me; del resto poco mi deve importare.
I risultati non sempre sono quelli che detta il verdetto, ce ne sono di altri e più alti.


"credo tu sia l'unica persona che conosco che non ha ancora abbandonato i propri sogni".

Commenti

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"