Passa ai contenuti principali

slegarsi da certe abitudini...


"Certamente mi accorgo che è svanito un incantesimo
e abbiamo deposto le ali
tra gli abiti e i trucchi di scena
Certamente saprai cadere in piedi e con abilità
con fascino e stile superbo
avrai calcolato anche questo
...
Mi sto allontanando da te
e scherzi a parte é l'ultima romantica rinuncia
Mi sto allontanando da te
dai piccoli e incantevoli
frammenti di dolcezza
Mi accorgo che
mi sto allontanando da te"

...è un gioco di cui non conosco le regole...non posso più giocare...se poi c'è qualcuno che gioca sporco non ho alcuna possibilità...non è così che funziona...fino a dove il mio amore,la mia ingenuità...fino a dove il tuo poco cuore...perdonami ma è così...è arrivato quel freddo che toglie la forza alle mani e fa lacrimare gli occhi...è arrivata la mia stanchezza...è finito l'ossigeno con le tue parole di oggi...oggi tutto si è spento e niente,niente è più come prima...certi meccanismi si infrangono,meccanismi sottili...non sono io a condurre questo gioco ma so perfettamente che non posso perdere la partita...lo devo a me stessa e a troppe persone..."se due persone sono intelligenti..." mi dici sempre...vediamo se lo siamo...è senz'altro il momento più triste da quando ti ho incontrata...e l'inverno è appena cominciato...

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
ma una luce c'è sempre, mary, e questo tu lo sai benissimo. certo, ti devo un aperitivo da un secolo ormai, ma di parole in questo momento non ce ne sarebbero poi molte. ricordati solo di quella luce.
Anonimo ha detto…
...sarà un breve inverno, te lo assicuro...
ti voglio bene
Dany
Anonimo ha detto…
...un breve inverno...con quella luce la in fondo...io VI credo...grazie friends...mary

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva