Passa ai contenuti principali

slegarsi da certe abitudini...


"Certamente mi accorgo che è svanito un incantesimo
e abbiamo deposto le ali
tra gli abiti e i trucchi di scena
Certamente saprai cadere in piedi e con abilità
con fascino e stile superbo
avrai calcolato anche questo
...
Mi sto allontanando da te
e scherzi a parte é l'ultima romantica rinuncia
Mi sto allontanando da te
dai piccoli e incantevoli
frammenti di dolcezza
Mi accorgo che
mi sto allontanando da te"

...è un gioco di cui non conosco le regole...non posso più giocare...se poi c'è qualcuno che gioca sporco non ho alcuna possibilità...non è così che funziona...fino a dove il mio amore,la mia ingenuità...fino a dove il tuo poco cuore...perdonami ma è così...è arrivato quel freddo che toglie la forza alle mani e fa lacrimare gli occhi...è arrivata la mia stanchezza...è finito l'ossigeno con le tue parole di oggi...oggi tutto si è spento e niente,niente è più come prima...certi meccanismi si infrangono,meccanismi sottili...non sono io a condurre questo gioco ma so perfettamente che non posso perdere la partita...lo devo a me stessa e a troppe persone..."se due persone sono intelligenti..." mi dici sempre...vediamo se lo siamo...è senz'altro il momento più triste da quando ti ho incontrata...e l'inverno è appena cominciato...

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
ma una luce c'è sempre, mary, e questo tu lo sai benissimo. certo, ti devo un aperitivo da un secolo ormai, ma di parole in questo momento non ce ne sarebbero poi molte. ricordati solo di quella luce.
Anonimo ha detto…
...sarà un breve inverno, te lo assicuro...
ti voglio bene
Dany
Anonimo ha detto…
...un breve inverno...con quella luce la in fondo...io VI credo...grazie friends...mary

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)