Passa ai contenuti principali

2002/2009


le stesse sensazioni di 7 anni fa

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
al posto di ronaldo avrei messo la foto di javi moreno, l'unico altro giocatore che io ricordo abbia sfanculeggiato un'intera curva dopo un gol, in un venezia-milan di qualche anno fa.
Mary ha detto…
Il "dolore" è calcistico...non di certo "per l'uomo"...neppure il buon Ronie era un grande uomo, se non sbaglio se ne andò scappando dal retro scortato dalla polizia...non ricordo giocate di Javi Moreno degne dell'uno o dell'altro invece.
Non so Carlo...io due giocatori così nell'Inter sono contenta ci siano stati.
Anonimo ha detto…
...non c'è paragone!!!...Ronaldo è , dopo l'Armando Diego, il più grande calciatore della storia...
Mary ha detto…
sono d'accordo con te Albi, dico che dopo Ronaldo, il più forte che ho visto all'Inter è Ibra.
Joe Rokocoko ha detto…
dichiarazione di maicon: "di quelli che se ne sono andati non me ne frega niente"

direi che un vero interista debba ragionare così. farsi mille seghe su ibrahimovic dopo che ha insultato un'intera tifoseria ed espresso tutto il suo malessere ad indossare i colori che amiamo mi sembra folle.
Mary ha detto…
madò se sei duro a capire!!!
Mi dispiace in senso calcistico che uno come Ibra abbia deciso di andarsene(ovvio che a te possa non dispiacere ma a quel punto saremmo su due linee parallele che mi sembra non si possano incontrare), vado oltre e mi chiedo come mai.
Se poi vogliamo fare i fighi e parlare di interisti veri, almeno non mi citare Maicon...fino a due gg fa dichiarava ancora che "credeva" di rimanere ma...
nikodejan ha detto…
Ibra è stato un giocatore a tratti davvero esaltante, ma il Ronaldo del 1997-1998 è un altro pianeta.
Eto'o è da verificare, ma un giocatore capace di fare quello che ha fatto lui saprà dire la sua anche da noi...e poi c'è Milito e chissà che zio Massimo non voglia regalarci Cassano. Ecco se si prende il talento di Bari vecchia credo si possa davvero puntare a vincere tutto.

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE