Passa ai contenuti principali

ancora cinque minuti

e uscirò di casa e dalle malinconie...e andrò a prendermi il sole, quel sole bellissimo che splende e mi riscalda le ossa, ormai da un po'; di un inverno ormai lasciato alle spalle vedo i segni ma alzo la mia testa e mi dico che ho lottato, ancora una volta, per quello in cui ho creduto.
I fatti non mi hanno smentita, quando si lotta qualche graffio lo si porta a casa ma ci sta e ci sta anche tenersi stretto stretto ciò per cui si è combattuto; perchè finchè sentirò la stessa gioia nel cuore, saprò che ho fatto la cosa giusta (per me s'intende).
Mi rendo conto che se mi volto e qualcosa ha assunto contorni sfuocati è perchè io ho mosso i miei passi mentre di là, qualcosa o forse tutto, si è fermato; pazienza, io sono a posto così.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)