Passa ai contenuti principali

ho indossato una faccia nuova

su un vestito da cerimonia ed ho sepolto il desiderio intrepido di averti affianco...
se qualcuno crede che in qualsiasi rapporto di senso e sostanza sia facile indossare una faccia nuova, indossare un vestito apparentemente bello ma infinitamente scomodo e seppellire costantemente gli istinti, ovvero rendersi conto che la battaglia è persa...non può certo capire cosa sto provando in questo momento.
tutto inizia, invecchia, cambia forma, l'amore tutto si trasforma, l'umore di un sogno col tempo si dimentica...
se qualcuno crede che questa malinconica presa di coscienza non faccia sprofondare l'anima ed il cuore in un abisso buio e grigio, non ha capito nulla di me e non perda tempo a farlo.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)