Passa ai contenuti principali

son soddisfazioni

A volte mi chiedo come sarebbe svegliarsi la mattina senza la solita inquietudine: che giorno è?Fra qualche giorno arriva lo stipendio...devo pagare questo, questo e questo...perfetto, anche sto mese non si mette da parte nulla, speriamo non ci siano spese impreviste; devo dire di no a questo, questo e quest'altro, altrimenti non ce la posso fare.
Non posso neppure mettermi a pensare ad un desiderio, uno sfizio,una cena, un piccolo viaggio, figurarsi un sogno.
Fra quanto scade il contratto?Devo subito pensare ad un'alternativa, con tutto il carico d'ansia che mi porto addosso da anni; non ci sono soluzioni, solo paliativi."Sei fortunata ad averlo un lavoro"...mi sono rotta il cazzo anche di sentire queste parole: fortunata?Mi avevano insegnato che il lavoro fosse un diritto.
Stamattina mi è arrivato un sms di mia madre..."ti faccio un piccolo versamento"...

Son soddisfazioni!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)