Passa ai contenuti principali

on my way

Parto, il giorno è ormai arrivato, non sto nella pelle qualsiasi siano le condizioni di un treno preso il primo sabato di agosto.
Vado davvero dove mi porta il cuore, saranno tappe brevi ma intensissime, dove non vorrò perdermi proprio nulla, niente.
Vivrò momenti indimenticabili, l'anno appena passato da smaltire non è affatto semplice ma io ho tutte le intenzioni di ricordare le infinite forme di amore che ho ricevuto, che mi hanno dato la forza, il coraggio, la voglia di affontare ogni cosa.
Me ne vado con le lacrime agli occhi in un misto di gioia e malinconia, sapendo di aver dato proprio tutto di me e in tutte le circostanze, come sempre.
Io sono così, io vivo così.
Quindi via a riprendermi i pezzi del mio cuore a chilometri di distanza.
Buone vacanze!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"