Passa ai contenuti principali

on my way

Parto, il giorno è ormai arrivato, non sto nella pelle qualsiasi siano le condizioni di un treno preso il primo sabato di agosto.
Vado davvero dove mi porta il cuore, saranno tappe brevi ma intensissime, dove non vorrò perdermi proprio nulla, niente.
Vivrò momenti indimenticabili, l'anno appena passato da smaltire non è affatto semplice ma io ho tutte le intenzioni di ricordare le infinite forme di amore che ho ricevuto, che mi hanno dato la forza, il coraggio, la voglia di affontare ogni cosa.
Me ne vado con le lacrime agli occhi in un misto di gioia e malinconia, sapendo di aver dato proprio tutto di me e in tutte le circostanze, come sempre.
Io sono così, io vivo così.
Quindi via a riprendermi i pezzi del mio cuore a chilometri di distanza.
Buone vacanze!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)