Passa ai contenuti principali

Soffice

Soffice sei...è di certo più poetico di "sei soffice"...ti faccio notare che l'inizio della canzone è proprio "soffice sei" in realtà...ma a te non importa, sei partita nella tua "critica" al mio testo, quello scritto appositamente per...mah, cosa importa?Ti ascolto ma c'è da dire che sono un po' permalosa sull'argomento quindi ascolto ma senza farmi coinvolgere troppo perchè poi so che ci penserei troppo, anzi lo sto già facendo.
L'arrangiamento poi, cosa dicevi?Si dovrei farlo fare a Simone, beh certo senza dirgli nulla perchè serve il suo tocco per far uscire la mia canzone da quei binari, un po' soliti, un po' simili, un po' già ascoltati...sorrido, sempre per smorzare le mie riflessioni/paranoie.
Prendere o lasciare, tu sei così e la mia scelta è ormai nota da tempo, sorrido ora...come sorridevo quando scrivevo soffice...per me un pezzo assai carino tuttavia.

p.s. sono contenta che ti sia piaciuta.

Commenti

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"