Passa ai contenuti principali

Inaccettabile

Inaccettabili sono le parole che ho sentito uscire da quella bocca.
Inaccettabile è la condizione in cui sono costretta a vivere da due anni e mezzo.
Inaccettabile è che abbia sempre svolto il mio lavoro con la massima serietà non essendo mai considerata in modo serio a livello professionale.
Inaccettabile è stato stare a guardare tutti quanti i miei colleghi, in due anni e mezzo, ricevere tredicesima e quattordicesima.
Inaccettabile è dopo due anni e mezzo trascorsi in un'azienda, stare questo mese senza alcun tipo di contratto nè garanzia, attaccata ad una promessa.
Inaccettabile è che io abbia solo doveri e nessun diritto.
Inaccettabile è sentirmi dire che ho problemi ad esprimermi da qualcuno che sistematicamente sbaglia modi e tempi, per non parlare di forma.
Inaccettabile è che debba sentirmi dire che i "fottuti particolari fanno la differenza" da uno che perde di vista l'unico particolare che conta: no contratto = liberi tutti.
Inaccettabile è che mi si dica di guardarmi dentro, fallo tu e poi corri a vomitare.
Inaccettabile è che mi si "giudichi" da un "mi piace" messo su facebook, è uno scherzo?!?
Inaccettabile è rifiutare un confronto con qualcuno che hai attaccato ingiustamente.
Inaccettabile è sentirsi sotto ricatto.

Tu sei inacettabile, soltanto tu.

Commenti

Post popolari in questo blog

il colore del grano...

...sai...se stasera potessi essere del tutto sincera...se non ci fossero tutti questi condizionamenti...se il tempo non contasse...se si potesse sempre esprimersi senza pensare alle conseguenze...se le paure non frenassero o ancor peggio non condizionassero...se riuscissi a pensare che tutto deve andare come deve...se i tuoi occhi non fossero tanto profondi...e i tuoi capelli non avessero il colore del grano...è tutto carino...davvero...