Passa ai contenuti principali

yes, of course, wii

Non sono giorni facili, bisogna indossare la corazza e schivare i colpi; questo periodo dell'anno mi lascia segni profondi che quasi sempre, l'anno successivo, mi ricordano perchè non ami particolarmente questi 10/15 gg fatti fondamentalmente di cose che non mi appartengono.
Intorno a me ho persone fantastiche che mi ricordano che tutto, prima o poi, passerà: quindi via a Vedano a condividere un divano coi Lakers, poi a Corsico per prendere la coppa del mondo di "wii -bowling", quindi sms e chiamate dolcissimi ad accarezzarmi l'anima; già, quest'anima che proprio non si dà pace a volte ma passerà, lo voglio, sono stanca ma presto tutto tornerà sereno, lo so.
Ed in macchina un Samuele Bersani da brividi canta
"cercherò, proverò, davvero
ad avere sempre su di me il profumo delle mani
riuscire a fare sogni tridimensionali
non chiedere mai niente al mondo
solo te
come una cosa che non c'è
cercando dappertutto anche in me
ti vedo"

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)