Passa ai contenuti principali

Grazie Ibra



Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
ma de che, di averci garbatamente invitato a sucargli la ciolla?
Mary ha detto…
no bè...magari per i, finora, 22 gollonzi senza i quali non so se saremmo arrivati lì e per qualche magia delle sue che un po' mi ha fatto godere...e poi anche perchè senza mezzi termini (tipo andarsene passando dal retro)ha dichiarato che potrebbe andarsene...di certo poi, con il garbato invito, non si rivolgeva a me!!!!!poi ognuno guarda dal suo punto di vista...poi?!?
Joe Rokocoko ha detto…
sicura che il garbato invito non era rivolto a te?
io l'ho inteso diversamente... io credo fosse rivolto a tutti i tifosi normali, come me e te, che non incendiano auto fuori dagli stadi, non si muovono in branco, non rapinano gli autogrill, non onorano i diffidati e via dicendo: quei tifosi che se vogliono vedere la partita pagano il biglietto, facendo magari dei sacrifici, che se poi l'inter perde stanno male una settimana intera, e così per una stagione, dieci, venti, per una vita intera. io non posso accettare che un calciatore della mia squadra mi offenda in quel modo. con quello che guadagna, ci manca solo che si incazzi per qualche fischio: vuole la gloria e l'onore al barcellona? s'accomodi. abbiamo vinto tre scudetti con lui e zero con ronaldo (QUEL RONALDO). quindi forse avere un campionissimo in squadra conta relativamente. baci

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)