Passa ai contenuti principali

non voglio

Oggi mi prende la malinconia per un sacco di cose: sarà la chiusura del Rolling Stone, sarà il fan club delle leonesse di segrate, saranno i subsonica, saranno queste telefonate del cazzo con la gente che risponde di merda, il weekend che arriva ma che a me sembra già passato, l'insicurezza per il futuro lavorativo.
Oggi mi prende la malinconia e non ho voglia di spiegarmi perchè ad un certo punto ho smesso di pogare ogni sabato sera, perchè non ho più un pallone fra le mani ogni sera, perchè il tour dei subsonica è finito, perchè questo lavoro non si può fare per più di un'ora al giorno, perchè il weekend senza te è già finito, perchè non faccio il lavoro della mia vita.
Oggi va così e se mi fermo e mi chiedo perchè so che potrei solo farmi male.
Non voglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)