Passa ai contenuti principali

solletico ad una gamba

Mi metto un po' sul divano, guardo un telefilm e poi vado a letto, ho anche rassicurato chi di dovere di tutto ciò, quindi faccio come ho detto e...

sono passati 15 minuti al massimo e nel sonno più totale sento un solletico sulla gamba sinistra, no penso, non è una zanzara e neppure un sogno, mi decido ad aprire gli occhi, forse uno solo e vedo vicino a me Runa, mi lecca la gamba come per dire "dai, vai a letto che è tardi".
Ok Runa, hai ragione, un ultimo pensiero alle persone che amo è inevitabile e buonanotte.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)