Passa ai contenuti principali

rimbalzata

Guardavo un servizio delle Iene ieri sera, avete presente quella tizia che rimbalza i Vips, fuori dalle varie discoteche milanesi, che incazzatissimi la minacciano in ogni modo "lei non sa chi sono io!"???Bene, facciamo un passo indietro...
Sabato scorso mi reco in tardo orario, in realtà di rientro dalla mia seratina, presso i Magazzini Generali di Milano (ex luogo di perdizione emozionale) e cerco qualcuno che conosco all'ingresso per poter entrare a fare un saluto/vedere com'è la serata...vedo Z. e gli vado incontro come fosse mio fratello, lo saluto, mano sulla spalla e gli dico: "sono venuta a fare un salto, volevo salutare tutti" e lui a quel punto mi risponde: "bisogna vedere cosa dice la ragazza alle liste, altrimenti sono 18 euro" ahahahahahaha!!!RIMBALZATA...e siccome non sono Vip (anche se in realtà quella sera lo ero, ufficialmente ero Mercoledì Addams!), dopo essermi fermata quei 10min fuori dalla porta per riprendermi dallo "schiaffo" del rimbalzo, consolata dalla mia compagna di viaggio, ho preso la mia 600 e sono andata verso casa...SFIGATA e RIMBALZATA!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa