Passa ai contenuti principali

piadina crudo e crescenza

Mi faceva notare la mia compagna di dieta che in effetti la piadina crudo e crescenza non si poteva guardare mentre noi celebravamo l'ennesima cena a basso contenuto calorico tacchino piastrato senza nulla, zero, niente ed insalatona appena appena condita...eh no!

Sono cose che fanno abbastanza male anche perchè arrivano dopo la visione a bocca asciutta di una "vassoiata" di patatine fritte...tante credetemi!

Il weekend è poi condito dall'Inter e dalla giusta ansia per il 4-1 diventato 4-3 in 10 minuti di follia, da un mojto perfetto preparato dal mio barman preferito, da "i piccoli e incantevoli frammenti di dolcezza".

E poi c'è il pensiero di qualcuno che sta inspiegabilmente scegliendo il silenzio.
INSPIEGABILMENTE.

Commenti

Alexa ha detto…
a mia discolpa vorrei fosse messo a verbale che patatine e piadina arrivavano dopo giorni di digiuno a pranzo. Non diffamatemi così però eh...
Mary ha detto…
mah...veramente ti sei diffidata da sola...io non FECI nomi...ahahhaha!!!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)