Passa ai contenuti principali

confide...cause I'll be on your side

Così una canzone bellissima a mio parere, dei Red Hot, in un album bellissimo sempre a mio parere, l'unico in cui Frusciante "è uscito dal gruppo".
Credo sia questo il principio più bello dei rapporti importanti: starsi accanto.
Per questo poi ti rimangono dentro ricordi assoluti, i miei sono tantissimi: le passeggiate tra via grossich e dintorni, i giri terapeutici al "Dì per Dì" comprando alimenti alla serotonina, le "retate" in via Vallazze per un cono solo cioccolato, le serate alcoliche e i risvegli pazzeschi, le telefonate a qualsiasi ora, chilometriche, i cuba libre del villaggio a Cuba a stordire quell'assurda ansia di voler andare via, le paure superate, il coraggio e l'amore di dirmi che così non va e di prendermi per mano...potrei scrivere per ore.
Non le dedico mai canzoni da qualsiasi palco e forse presto potrei rimediare.
Di lei ci sarebbero mille cose da dire, ricordare...per ora questo post in parte, questa canzone che non a caso s'intitola "My friend"...che prosegue così: "I heard a little girl and what she said was something beautifull: to give your love no matter what".
You know I will.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)