Passa ai contenuti principali

dimenticare,vivere

Giorni stupendi, con la testa staccata ed il cuore acceso.
Le cose semplici, quelle che non ci ricordiamo mai, che bastano a mantenerci in piedi, quelle che abbiamo dentro ed escono fuori quando riusciamo a "dimenticare" le preoccupazioni di sempre.
Quando ci si trova davanti alle onde e ci si lascia bagnare...quando ci si accorge che il sole brucia anche alla fine di marzo, quando i prati sono pieni di mille fiori diversi e chi cazzo lo dice che non esistono più le mezze stagioni...quando i pranzi e le cene non sono solo il pensiero di "cosa cucinerò" ma sono ritrovi imperdibili, momenti preziosi in cui si sente davvero il sapore del cibo e la presenza di quelle persone che hai la fortuna di vivere anche se solo pochi periodi dell'anno...quando sorridi guardando le rughe sui volti delle zie perchè è il tempo che passa e le vorresti abbracciare per fermarlo...quando i bimbi di ieri sono i ragazzini di oggi...e poi ci sei tu, ci sono io.
Vale la pena "dimenticare" e vivere.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)