Passa ai contenuti principali

Amy

Messaggino alle 19.15 di sabato: è morta Amy Winehouse.
Un senso di profonda tristezza mi ha avvolta, solo pochi giorni prima un messaggino che diceva che eri svenuta tre volte in un giorno per abuso di vodka, i medici non ti davano un'altra possibilità...e infatti non c'è stata.
Io non me la sento davvero di dire che te la sei cercata Amy...insomma io su una morte non voglio fare della morale, si deve per forza?
Preferisco ricordare la tua voce calda e struggente, alcuni testi pieni di dolore e passione, preferisco riascoltarti in loop in pezzi come "love is a losing game" mai cantata allo stesso modo perchè i tuoi colori sono infiniti.
Riposa in pace Amy, a me mancherai, io continuerò ad ascoltarti come ho sempre fatto per trovare un "rifugio" in quei momenti in cui la malinconia raggiunge picchi insostenibili.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)