Passa ai contenuti principali

Una sera, per caso..a 31 anni

Non scrivo più eppure avrei tanto da scrivere, da raccontare, da sprigionare...
Come quella sera di una settimana fa con F. e P. e il locale che è proprio a due passi da casa di F. e non ce ne siamo mai rese conto, allora vieni a piedi e poi ti riaccompagno io, stanotte Milano non mi fa paura.
Nessuna intenzione sull'andamento della serata ma quando vai al banco di un bar di un locale qualsiasi, ad un'età ormai adulta, in una serata frequentata in media da 20enni, dovresti dire al barman "zio stai basso con la vodka"...invece no, non lo abbiamo fatto, non ci abbiamo pensato...e dopo il primo è arrivato il secondo...tra chiacchere, sorrisi e tanta voglia di lasciare da parte i problemi, almeno per una notte...F. ed io ci siamo ritrovate in cassa, da P., facendo fatica ad articolare le parole...segnale inequivocabile di sbronza...accompagno a casa F., torno da P. e le dico che l'avrei aspettata in macchina.
Così è stato...P. mi ha ritrovata in macchina, motore acceso, a dormire da circa un'ora...sul naviglio.

Io ho 31 anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)