Passa ai contenuti principali

Scoperta

Faccio un lavoro stimolante, questo è un dato di fatto, non un mio punto di vista.
Nel lavoro che svolgo è fondamentale la scoperta, l'intuizione, dovrebbe essere un dato di fatto ed invece è solo il mio punto di vista, perlomeno pare.
Non posso ascoltare in una riunione che non siamo strutturati per scoprire, cercare, trovare, sperimentare, pazientare che quella scoperta diventi una realtà.
A mio modo di vedere non c'è futuro in questo lavoro se non si pensa alla scoperta, se non si coltivano intuizioni, se ci si volta soltanto indietro sperando che quelli che hanno fatto la storia continuino ad esserci.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)