Passa ai contenuti principali

non volermi male

Mi diceva E. che ci sono volte in cui dentro di noi si rompe qualcosa e non si riesce a tornare indietro, non si può; perchè non lo puoi proprio fare tu quel passo, questa volta non puoi sostituirti a nessuno...non volermi male.

Troppo stanca
per pensare
forse ero al punto di capirci qualcosa
Non so più
parlare
forse è perché non ho niente da dire

Non volermi male

Quante cose
per le mani
in questo inspiegabile groviglio d'intenti
Reggo con fatica
le orrende e infondate accuse di ieri

Non volermi male

Commenti

Luna ha detto…
Quando si rompe..non c'e' proprio piu' nulla da fare se non portare dentro di noi il ricotdo, bello o brutto che sia, di qualcosa che e' stato..

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)