Passa ai contenuti principali

il mio paese

Forse è troppo facile indignarsi e prendere una posizione ma ora non mi interessa il giudizio di nessuno o meglio non ne sarei in alcun caso condizionata.
Non so cosa c'entri la politica in tutto questo: forse niente come sempre, forse tutto come dovrebbe; in ogni caso anche qui non me ne fotte nulla delle parole, delle comparsate in tv delle varie facce di latta di destra, sinistra, centro di qua e centro di là.
Sono ignorante, non ho una laurea, non conosco la legge che regola questi casi ma ho un cervello che ragiona in maniera "elementare": chi commette uno stupro non va a casa, non ha attenuanti, non può trovare altro posto che non sia la galera.
Oggi mi pesa un bel po' "il mio paese".

Commenti

Anonimo ha detto…
...aspettiamo la condanna definitiva...vedrai che a casa non ci sta quella merda...
Luna ha detto…
Speriamo..ma purtroppo dal nostro bel paese ormai ci si aspetta anche questo!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)