Passa ai contenuti principali

piacere mary, ti va di essere amici?

Questo ho pensato tra me e me allo scoccare della mezzanotte, dentro la cassa dei Magazzini Generali; che se ci penso il 2008 è cominciato esattamente nello stesso punto, certo con sensazioni assai diverse addosso.
Allora fu una corsa al livello 2 del luogo di perdizione emozionale, avevo in testa solo te e tu per nulla me, cosa importa ora?Come sempre sono stata maldestra ma ce l'ho fatta ad uscirne, a guardare il sole come un puntino lontano fino ad arrivarci tanto vicina da non sentire più tutto quel freddo; il 2008 è stato un anno intenso, denso, rivoluzionario direi, nel bene e nel male; non butto via niente, chè, il 2008 ed io, ci siamo consumati a vicenda!
So che ci sarebbero da sistemare due o tre cosine, che ho fallito con qualcuno e non ho risparmiato colpi al mio piccolo cuore, lo so ma ora che è tempo di propositi io non me la sento di farne ("forse è perchè io vivo fuori tempo" canta Samuel).
Il 2008 è Giorgia, Runa, il primo anno in casa da sola, Elena e Fabio a Vedano, il Rock and Roll di Milano e poi quello di Rho, l'Inter di Mancini/Mourinho, il 2008 infine è te.
Quindi, 2009, ti va di essere amici?

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)