Passa ai contenuti principali

patente e libretto

Viale De Gasperi e poi Achille Papa, no, non trovo via Grosio, chiamo A., sono in anticipo ma voglio arrivare in tempo al colloquio; ok A. non giro a dx tengo la sinistra e...porc...i vigili dicono proprio a me: patente e libretto, li mostro tranquilla, mi preparo alla multa e alla ramanzina ma il vigile non torna, lo farà dopo 10 minuti buoni dicendomi: larevisioneèscadutasono155eurodiverbale,
ledevoritirarelacartadicircolazione,
puòrecarsifinoacasa.

.................................
Vado a sostenere il colloquio ancora ignara del fatto che la macchina non passerà la revisione se non cambierò tutte e quattro le ruote.
Buona giornata Mary!

Commenti

Anonimo ha detto…
...4 gomme da cambiare sono una costante di questo periodo...capisco perfettamente quello che provi....:(

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)