Passa ai contenuti principali

24937

Infondo credo che dovesse andare così, magari con un finale diverso ma per il resto così;
certamente dovevi esserci tu A., doveva esserci Nicola di Bari, la "donna incinta", il timbro interessante e la bella intenzione, soffiata;
poi un po' di illusione, l'adrenalina e infine tutto che si ferma, quando eri li, a - 7, ma la sensazione fortissima è di aver sentito il profumo di "casa".

And I thank you for bringing me here
For showing me home
For singing these tears
Finally Ive found that I belong

Feels like home
I should have known
From my first breath (Depeche Mode)

Commenti

Anonimo ha detto…
è stato bello - anche solo per un giorno - dimenticarsi di tutto quello che c'è fuori, respirare quell'atmosfera e, proprio come dici tu, sentire che si è finalmente arrivati nel proprio "posto". Che poi dovesse andare così...perdonami ma continuo a non essere d'accordo. Ti adoro!
Luna ha detto…
Assolutamente NON d'accordo nemmeno io..non doveva andare cosi'..ma si sa, spesso le cose giuste difficilmente accadono..ma non perdo la speranza perche' so che prima o poi accadra'!!!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)