Passa ai contenuti principali

al confine #2

Si torna al confine per tirare le somme di una settimana pesante ed ingiusta, per guardarsi negli occhi e capire che era ciò di cui avevamo bisogno, si torna al confine per abbracciarsi senza farlo realmente, per parlare senza parole, per urlare il silenzio accumulato, si torna al confine dove non c'è nulla se non l'idea che noi abbiamo del confine, al confine ogni volta si torna e mi sembra si sia più solide, più consapevoli ma per dar sfogo a quell'inquietudine che ci appartiene...
si torna al confine perchè noi si è al confine, non siamo forse persone al confine?
Non ho voglia di andar via dal confine ma devo, per questo poi sentirò la voglia di tornarci ancora...o forse solo perchè il confine siamo tu ed io ed è lì che amiamo trovarci.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)