Passa ai contenuti principali

stanotte scrivo a mia madre

e chi se ne frega direte...
il punto è che mia madre mi ha scritto una lettera e qualche giorno fa le ho mentito dicendole che non mi era ancora arrivata perchè sarebbe stato più difficile risponderle che si, la sua lettera mi era arrivata.
Non devo spiegare perchè, a volte alle madri si mente.

Commenti

Anonimo ha detto…
Scrive Roberto Vecchioni:
"Vorrei essere tua madre
per guardarti senza voglia,
per amarti d'altro amore;
e abitare la tua stanza
senza mai spostare niente,
senza mai fare rumore:
prepararti il pranzo
quando torni e non mi guardi,
ma riempire tutti i tuoi ricordi."
e tanto tanto altro...
un bacio ele
doni ha detto…
secondo me una risposta se la merita anche se con i de nardis avere la risposta giusta non e' cosa semplice ma ti posso assicurare che soffre tanto i tuoi silenzi...

bacio grande

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)