Passa ai contenuti principali

dannata notte...

Certe cose che senti nell’aria non le devi nascondere le conosci a memoria ma non puoi condividerle,se stai cercando il tuo viaggio in un posto lontano, più libero...Oltre i muri che vedi andando avanti, fra i discorsi invidiosi e arroganti,le cose che senti nel cuore non rinnegarle mai sono fragili ma possiamo difenderle se voleranno in alto i nostri pensieri più limpidi.
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce,perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori.Non ci sono percorsi più brevi da cercare c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)