Passa ai contenuti principali

dannata notte...

Certe cose che senti nell’aria non le devi nascondere le conosci a memoria ma non puoi condividerle,se stai cercando il tuo viaggio in un posto lontano, più libero...Oltre i muri che vedi andando avanti, fra i discorsi invidiosi e arroganti,le cose che senti nel cuore non rinnegarle mai sono fragili ma possiamo difenderle se voleranno in alto i nostri pensieri più limpidi.
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce,perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori.Non ci sono percorsi più brevi da cercare c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.

Commenti

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa