Passa ai contenuti principali

leggera leggera si bagna la fiamma...

"Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini per scivolare meglio sopra l'odio Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio Potrei ma non voglio fidarmi di te io non ti conosco e in fondo non c'è in quello che dici qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti Leggera leggera si bagna la fiamma rimane la cera e non ci sei più... Vuoti di memoria, non c'è posto per tenere insieme tutte le puntate di una storia piccolissimo particolare, ti ho perduto senza cattiveria Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace"

credo che il punto sia un altro, credo ci siano i momenti e chi è disposto a capirli, credo ci siano atti dovuti ed atti voluti ed io spesso mi dedico ai secondi pagando salato la mia riluttanza nei confronti dei primi.
Credo che il punto sia davvero un altro e che non darò altro peso alle tue parole.

Commenti

CristianoRonaldo10 ha detto…
è la song italiana forse più bella di sempre

ma è poco famosissima

questa è l'Italia

superficiale


thanx cmq
Mary ha detto…
sono d'accordo...direi assieme a replay...perle!

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa