Passa ai contenuti principali

trema

tutto trema...perfino le mie mani ora...quando so che tutti sono al sicuro...tutto è tremato per interminabili minuti...tutto tremerà chissà ancora per quante volte.
Non si poteva prevedere, forse...si parla adesso di annunci, avvertenze...si rincorrono leggende ed accuse...per me Bertolaso è un pirla al di là di ogni "profezia"... perchè uno che si presenta in conferenza stampa solo per dire "che eravamo pronti, tant'è che 45 min dopo si era già riuniti" si merita unicamente un vaffanculo...ma ora la polemica non è la strada intelligente, ammesso che una ce ne sia...
trema tutto...scosse di assestamento inevitabili...

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)