Passa ai contenuti principali

tulipani

Si sono dischiusi nella mia vasca da bagno, assumendo quella forma meravigliosa e sono tutti per te che ti meritavi che le cose andassero così, proprio ora, dopo tanto tempo trascorso ingoiando.
Si sono solo dischiusi e sono lo specchio di questo tuo momento e sono ancora per te che vedi il muoversi di piccoli passi dopo mille sacrifici ed era questo, per il momento, l'importante.
Si sono da poco dischiusi come magari quel sorriso che, mi hai confidato, ora si, puoi lasciarlo andare.
Quei tulipani mi ricordano quanto ci sia di bello, tanto, il giusto forse.
E poi profumano, come te.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)