Passa ai contenuti principali

io lo sapevo che...

"leggerei il dolore da ogni segno del tuo viso, anche nell'inganno di un sorriso"

mi arrivò questo sms sul cellulare, mittente E.
Quanto tempo fa!Eppure se solo ci ripenso non posso fare a meno di commuovermi ancora, come allora; lì ho capito che saremo state unite per sempre, lì ho capito che eri l'amica che avevo sempre sognato di incontrare e che la mia "maniacale" ricerca aveva prodotto quell'incontro fondamentale, perchè io sapevo che, da qualche parte, ti avrei trovata e tu mi avresti riconosciuta.
Inutile che io ti dica quanto bene ti voglio.

Commenti

E ha detto…
Inutile che ti risponda...non troverei o non vorrei trovare le parole adatte, ma sappi che anch'io in fondo l'ho sempre saputo...love you

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"