Passa ai contenuti principali

quanto mi stai sulle palle

Ma vedi te se devo dare via uno che all'Inter non ci vuole stare, quando vuole lui e dove vuole lui e devo anche prendermi come contropartita tecnica uno che all'Inter non ci vuole poi tanto venire o meglio "è lusingato di arrivare all'Inter" se gli offrono un contratto da 12milioni di euro per 5anni; do via uno che avrebbe creato problemi e me ne prendo un altro che ne creerà di sicuro; il Barcellona vuole un giocatore dell'Inter?Benissimo, a casa mia è l'Inter che detta le condizioni, invece no, invece loro ci rifilano nell'affare Eto'(per carità bel giocatore) e noi dobbiamo fare di tutto per convincerlo a venire...cose da pazzi!
Per tutto questo e molto altro Samuel Eto' mi sta sulle palle e se non segna 30 goal di cui 28 decisivi, continuerà a starmi ancora sulle palle!!!

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
veramente l'unico contrattempo è rappresentato dal fatto che Eto'o vuole una buonuscita dal Barcellona. L'Inter, Mourinho e tutto quanto gli stanno benissimo, ma siccome si sente "maltrattato" dal Barça (o scaricato, o come vuoi tu), vuole che gli venga riconosciuto un "premio" per accasarsi da un'altra parte.
Mary ha detto…
Abbiamo ascoltato le stesse dichiarazioni?Io mi ricordo di un Eto' che non voleva affatto venire in Italia, tantomeno all'Inter...oltretutto ho letto stamattina che il Barça non vuole dargli la buonauscita e quindi è "intervenuto" Moratti...che significa?Cioè io contesto il fatto che in un'operazione di mercato in cui dovevamo avere il coltello dalla parte del manico, ci siamo messi a trattare...non lo capisco!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"