Passa ai contenuti principali

considerazioni e fiducia...


Davvero non vedevo l'Inter così forte da anni...ci sono momenti in cui la potenza che mettiamo in campo fa quasi impressione, la sicurezza altrettanto perchè quando si perde non vedo mai una squadra allo sbando...poi mi esalta vedere in media quattro/cinque giocatori votati all'attacco, con i piedi e la testa per farlo; queste insieme le considerazioni e la fiducia.
Detto questo non si possono buttar via 14 punti di vantaggio in campionato quando in semifinale di champions devi affrontare La Squadra!
E se a casa non porti nulla, Josè, fai davvero una figura di merda...grande e grossa.
E torno a ripetermi e a dire che per noi l'Inter è una cosa seria!

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
e sarebbe stupendoo portare a casa qualcosa di importante proprio ora che il nome di Giacinto Facchetti viene infangato ripetutamente...
Mary ha detto…
tra l'altro...

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa