Passa ai contenuti principali

considerazioni e fiducia...


Davvero non vedevo l'Inter così forte da anni...ci sono momenti in cui la potenza che mettiamo in campo fa quasi impressione, la sicurezza altrettanto perchè quando si perde non vedo mai una squadra allo sbando...poi mi esalta vedere in media quattro/cinque giocatori votati all'attacco, con i piedi e la testa per farlo; queste insieme le considerazioni e la fiducia.
Detto questo non si possono buttar via 14 punti di vantaggio in campionato quando in semifinale di champions devi affrontare La Squadra!
E se a casa non porti nulla, Josè, fai davvero una figura di merda...grande e grossa.
E torno a ripetermi e a dire che per noi l'Inter è una cosa seria!

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
e sarebbe stupendoo portare a casa qualcosa di importante proprio ora che il nome di Giacinto Facchetti viene infangato ripetutamente...
Mary ha detto…
tra l'altro...

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"