Passa ai contenuti principali

e ancora...

"Noi cristiani, anche negli ultimi tempi, abbiamo spesso evitato la parola penitenza", ma "adesso, sotto gli attacchi del mondo che ci parlano dei nostri peccati, vediamo che poter far penitenza è grazia e vediamo come sia necessario fare penitenza"

Benedetto XVI

Dunque come nella bella lavanderina "fai la riverenza, fai la penitenza"...poi magari guarda in su, guarda in giù e dai un bacio a chi vuoi tu!
Così il massimo esponente della chiesa risolve la questione: ovvero un po' di penitenza e via col perdono!Ci credo che la penitenza è una grazia quindi...direi di si, rispetto alla prigione lo è decisamente; per non parlare poi del fatto che questi personaggi andrebbero curati, seguiti, psico-analizzati.
La penitenza: INCREDIBILE!!!

Commenti

nikodejan ha detto…
l'inutile chiesa continua a rompere il cazzo.

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)