Passa ai contenuti principali

ma tu guarda un po'

"Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia - ha dichiarato il segretario di Stato - e invece molti altri hanno dimostrato, che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia"

Tarcisio Bertone

e non si vergognano neanche un po' di tutto lo schifo, dimostrato da anni e da testimonianze e da filmati, che hanno sempre coperto e quindi alimentato; non vengono giudicati da un tribunale come dovrebbe accadere in questi casi, vengono protetti al contrario, convinti che basti una confessione tra sè e dio, presuntuosi oltretutto di poter/dover pregare anche per le loro vittime.
Liberi di continuare a farlo e liberi di esprimere opinioni idiote come quella sopra e liberi ancora di condizionare da secoli uno stato che si dichiara laico.
Sig. Bertone, se così posso chiamarla, faccia il piacere e se ne vada a fare in culo!!!

Commenti

Alexa ha detto…
sottoscrivo la petizione...
nikodejan ha detto…
l'inutile chiesa ha rotto il cazzo.

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"