Passa ai contenuti principali

fix you

Digito play sul link di you tube...oggi serve questa canzone che non illude nè disillude, che non è favola e neppure realtà, che arriva senza invadere ma ti riempie, che dice quello che sai ma che non riesci.
Fix you è una poesia, il connubuio perfetto tra parole e musica, una perla, un salvagente per me, quando mi sembra che affogherò fra le lacrime che ho dentro, quando questa maschera cadrà e non avrò più nulla dietro cui nascondermi.

*High up above or down below
when you're too in love to let it go
but if you never try you'll never know
just what your worth
Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you*

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)