Passa ai contenuti principali

BCN 2010 - Final fling before the ring!!!

Dove la portiamo?Non deve saperlo fino all'ultimo, deve essere una sorpresa, i voli, la casa, le maglie (qui io e P. meritiamo un post a parte), diciamole solo che quei giorni li sarà con noi, è importante dove?No, infatti...
Così ce la portiamo e siccome ci conosce, lei lo sa anche se noi non le diciamo nulla e facciamo goffi tentativi di depistaggio.
Ma la sorpresa se vogliamo è un'altra: è stare assieme come non succede da tanto tempo, si sa, la vita, le scelte, gli impegni spesso ci separano fisicamente ma con il cuore no, siamo lì.
Così l'appartamento nel quartiere "randa", il bar "domino" sotto casa coi mojto a 3,50 e la tequila sale e limone a 1,00 e poi le impanadas a 2,30; così le passeggiate sulla rambla, poi alla sagrada fino ad arrivare al mare passando per parco Guell (è ufficiale: Gaudì era un appassionato consumatore di LSD!!!ahahah) e vogliamo dimenticare il momento "cartina data in mano alla Miglio" così ci perdiamo un po'?!?
La convinciamo perfino che quegli occhiali a 3 euro non possono essere certo lasciati nel più cool dei sexi shop della Rambla!Li indossa, posa per foto indimenticabili e infine li mette in valigia e li porta a casa!
La Ele si sposa, 9 ottobre 2010, ci saremo anche lì, tutte assieme!!!

Commenti

doni ha detto…
che bello dev'essere avere te per amica...un po' mi hai fatto venire la lacrimuccia...
tanti auguri alla Ele...e ci vogliono davvero avendo te come testimone...!!!
Mary ha detto…
ahahahhahaha!!!Si vede che sei mia cugina e sai da cosa: la simpatia!!!ahahahah

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva