Passa ai contenuti principali

november rain

E' ufficialmente novembre, quello che meno sopporto è la prospettiva dei prossimi mesi: freddo, buio presto, ricorrenze, letargo dell'anima.
Mi spaventa la solitudine, l'arroganza di certe persone, il tempo che passa, i soldi che mancano, la speranza che non cede il passo alla consapevolezza, il colore del cielo, la forma dell'Inter e del suo allenatore, i viaggi della mia mente, i rapporti con la muffa, il quantitativo di cibo che vorrei mangiare, le zanzare che sopravvivono, la vecchiaia che avanza per certe persone che mai vorrei vedere invecchiare.
Sempre ma a Novembre di più.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)