Passa ai contenuti principali

november rain

E' ufficialmente novembre, quello che meno sopporto è la prospettiva dei prossimi mesi: freddo, buio presto, ricorrenze, letargo dell'anima.
Mi spaventa la solitudine, l'arroganza di certe persone, il tempo che passa, i soldi che mancano, la speranza che non cede il passo alla consapevolezza, il colore del cielo, la forma dell'Inter e del suo allenatore, i viaggi della mia mente, i rapporti con la muffa, il quantitativo di cibo che vorrei mangiare, le zanzare che sopravvivono, la vecchiaia che avanza per certe persone che mai vorrei vedere invecchiare.
Sempre ma a Novembre di più.

Commenti

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa