Passa ai contenuti principali

Le distanze ci informano che siamo fragili

e io avendo paura non ti cercherò più

Mi deludono Le Vibrazioni: sono noiosi, poco umili, neppure tanto bravi come li ricordavo...
suonano ai Magazzini Generali, anche per questo mi aspetto molto, di più comunque...
Invece...assisto ai capricci artistici di una band che infondo sa di aver chiuso qualcosa.
Credo fosse imprescindibile fare alcune cose (ovunque andrò) e non farne delle altre (infiniti pezzi strumentali).
Però infondo li "perdono" perchè quando intonano "vieni da me" un brivido corre lungo la schiena e le parole descrivono totalmente questo inizio d'inverno.
Non sento molto ma so quello che sento, non ho paura di metterlo nero su bianco ma prendo atto che con ogni probabilità non interessa a nessuno, non sono triste o forse lo sono perdutamente, mi interrogherò sui perchè o forse lo sto già facendo, non sono ad un bivio, vedo perfettamente la strada da percorrere ed ho già cominciato a camminare.
So cosa mi resta da fare e lo farò perchè altrimenti non riuscirei a voltare pagina.
Nulla, niente dovrebbe concludersi in questo modo ma non ci sono vie di mezzo, bianco o nero, rispondi?Si/no(perla della serata!).
Ovunque andrò dovevano suonarla.

Commenti

alexa ha detto…
* vado via per difendermi *

Sì, decisamente avrebbero dovuto suonarla...

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)