Passa ai contenuti principali

chiamami ancora amore

Sono inquieta: un po' è la mia natura, un po' il periodo pieno di incertezze, fragili prospettive e preoccupanti illusioni..."perchè stanno uccidendoci il pensiero".
Vecchioni vince il festival di sanremo con una di quelle canzoni che ti fanno sperare in qualcosa di buono, finalmente i principi mezzosangue sono stati buttati giù dal palco e gli amici di maria non ci son quasi saliti.
Intanto mi accorgo che la primavera è alle porte, tornerò davanti a quel mare con gli occhi e le mani di cui sento il bisogno.
"Chiamami ancora amore, chiamami sempre amore, perchè noi siamo amore".

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)