Passa ai contenuti principali

sono consapevole

Lo sono, so quello che è successo, non ho mai ritenuto di essere priva di responsabilità...al contrario mi "piace" anche prendermene più del dovuto, io sono fatta così.
Eccesso di sensibilità, troppo amore, scarsa fiducia in me stessa, è giusto valutare ogni cosa perchè ognuna di queste cose ha contribuito.
Le cose forti restano, non cedono, sono fatte di sostanza...solo la rabbia o l'impotenza a volte ci fanno prendere in considerazione che non è così.
Non è semplice però so di essere sulla giusta strada, non posso essere certa di non commettere errori, qualcuno lo è mai stato parlando di rapporti, relazioni, cose che toccano il cuore?
Certe cose le senti e vai avanti mettendoci tutto!

Delicatamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)