Passa ai contenuti principali

loser

Potrei chiudere il post così ma non lo merita nessuno.
La forma è quella ma la sostanza è ben altra.
Sono fiera di me, di quello che ho fatto e di come l'ho fatto.
Il contorno è tutt'altro che accessorio, il contorno è il cuore della sostanza in questo caso.
Avevo bisogno di dimostrazioni?No ma ne ho ottenute di importanti.
Si perde e brucia, brucia per una miriade di motivi già espressi, urlati, pianti ma che qui non ho neppure voglia di elencare, sono inutili e quasi ininfluenti.
Devo ancora delle scuse e tanti "grazie" a chi dalla mia sciocca delusione è stato travolto pur prendendosi cura di me come meglio non potevo sperare.
La sostanza dicevo: la mia sostanza siete stati tutti voi, come al solito, vi ho sentiti soffrire con me, vi ho sentiti emozionati per e con me; del resto poco mi deve importare.
I risultati non sempre sono quelli che detta il verdetto, ce ne sono di altri e più alti.


"credo tu sia l'unica persona che conosco che non ha ancora abbandonato i propri sogni".

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)