Passa ai contenuti principali

Conosci mia cugina...

Non conosco tua cugina e non conosco più te.
Farti una domanda a luglio per ricevere una risposta, che ormai mi era anche fin troppo chiara, un sabato di settembre...e quale risposta!
Chiudi alla fine con una domanda: che dici?Vuoi sapere davvero cosa dico?
Dico che non meriti neppure queste righe ma io non riesco a fare a meno di scriverle.
Dico che per me, sempre, sarebbe venuto prima il rapporto di amicizia che credevo ci fosse tra noi.
Dico che ti ho sempre dato consigli, aiuti e mi sono sempre preoccupata di ascoltare il tuo punto di vista mentre tu non hai sentito neppure l'esigenza di dedicarmi il tempo di una risposta umana (*).
Dico che non ho mai capito il tuo menefreghismo nei confronti di quel che potenzialmente avremmo potuto fare per dedicarti anima e corpo ad un progetto che ti ha portato a fare quello che ami nel più triste dei modi...si, lo penso e visto che mi chiedi che ne dico, te lo dico, te lo dirò.

Conosci mia cugina...ma come si fa?!Nove inediti e due cover e i due video...delle uniche due cover...roba da matti!!!

(*) "umana", "umanità", era proprio il termine più giusto per definire ciò che è venuto a mancare; di questo e molto altro, ringrazio sempre te.



Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)