Passa ai contenuti principali

non ho alternative...

...è una tentazione questa pioggia...andarci sotto senza pensare a proteggermi...perchè non trovo questo coraggio?Era un attimo fa che mi sorridevi?Certo che conosco il bene che mi vuoi...o mi fermo o continuo a correre...non ci sono alternative..non me le posso concedere...ho la stessa paura di quando ero alle elementari...e mi ero proprio dimenticata di fare quel compito..."stupida"...c'è sempre un compito da fare...ho lo stesso freddo di quando ho la febbre alta e cento coperte non possono bastare...ho lo stesso equilibrio di quando sono almeno al quinto piano e guardo giù e i balconi sembrano cedere tutti...ho la stessa voglia di amare della prima volta in cui mi sono resa conto di amare...com'è brutto dirsi che sarà il tempo a sistemare le cose...che tutto passa...che domani andrà meglio...quando ho la sensazione che tutto è stato (è?) così vicino...

"This time
I won't show I'm vulnerable
This time
I won't give in first
This time
I will hold out with my love
This time
I will not be hurt

I'm gonna love myself
More than anyone else
I'm gonna treat me right
I'm gonna make you say
That you love me first
And you'll be the one with the most to lose tonight
This time

This time
I won't let my emotions rule my life
This time
I'm gonna keep my heart locked safe inside
This time
I'm gonna be my own best friend
This time
I'm gonna be the one

To win
Your love
Your affection
To hide
My fear
Of rejection
This time"

Commenti

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva