Passa ai contenuti principali

quell'attimo in cui poteva succedere...


...in tangenziale tutto mi sembra uguale,le distrazioni sono pochissime,qualsiasi tipo di paesaggio azzerato..."sto bene" mi dico...le cinque del mattino,l'aria immobile stride con il fluire incessante dei miei pensieri...l'ho pensato e l'ho fatto...sapevo che nulla sarebbe stato in grado di fermarmi...e ho avuto ragione io...i tuoi occhi parlano come al solito...c'è ancora un istinto di cui fidarmi?
Saranno le prime luci del giorno ma qualcosa rende tutto un incanto...vola il tempo ma rimangono attaccati al cuore gesti,parole,situazioni,abbracci interminabili...
la tangenziale guida i miei pensieri e una canzone completa tutto facendomi capire quello che ho sentito e che non posso scordare..."vorrei poterti credere,sarebbe molto più facile rincontrarci nei pensieri,distesi come se fossimo sospesi ancora nell'attimo in cui poteva succedere...e come sempre sei la descrizione di un attimo per me..e come sempre sei un'emozione fortissima per me...e come sempre sei bellissima..."
adoro quella foto...

Commenti

Anonimo ha detto…
quanti post... quante mail... quante lettere, rimasti li, senza una risposta...saper dire solo grazie...quando meriteresti una risposta degna delle cose che scrivi... quello scrivere che incanta molto di piu' di qualsiasi alba.... quanto pensare in quei 1000 km, l'mp3 nelle orecchie che mi portava nel mio mondo...in quel mondo dove quasi nessuno riesce ad entrare e che tu tramite i miei occhi riesci sempre a sbirciare :)
che testa che ho runa... a volte mi chiedo se ho avuto paura di stare bene...mi piacerebbe davvero smuovere quel "male" che e' dentro me per poterlo affrontare e superare... ma ora non me lo sento...
ed ora il mondo mi giudichi come voglia ...MA IO SONO CONTENTA CHE TU SIA ANCORA NELLA MIA VITA... TI VOGLIO BENE @-->---

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva