Passa ai contenuti principali

non sono d'accordo...


Entra in vigore da giovedì 4/10/2007 una legge,di cui non ricordo il numero,secondo la quale nei locali pubblici è vietata la vendita nonchè la somministrazione di alcolici dopo le 02.00 pm...mi sembra l'ennesima cazzata, partorita da 4 parlamentari di An(così si vocifera) e varata dall'attuale maggioranza (questo è un dato di fatto e non un vociferare!)...la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: se voglio ubriacarmi, non posso farlo entro le due pm, uscire, mettermi in macchina comunque ed essere un pericolo per me e per gli altri?Non credo serva discutere la risposta...inoltre, situazione paradossale a dir poco, dalle 02.00 pm in poi, venditori ambulanti di ogni genere si sono piazzati come avvoltoi all'esterno dei locali a vendere e somministrare bevande alcoliche senza alcun tipo di problema...siamo seri e smettiamola di fare delle leggi ad effetto che, nella sostanza, non servono ad una beata mazza!!!
Del resto non parlo...dico solo che non sono d'accordo...

Commenti

Anonimo ha detto…
...io x alcuni aspetti sono daccordo...anche se credo che la sensibilizzazione e l'educazione dei giovani sia più costruttiva...

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)